Recupero mail da entourage
^^ Per quanto ne so, programmi come Data Rescue (peraltro eccellente) potrebbero recuperarti il database, ma non i singoli messaggi. DR ti recupera i file e il file, in questo caso, è il database. Attendi ulteriori verifiche, ma temo sia così.
Questa FAQ per Apple Mail è applicabile anche a Entourage e agli altri programmi di posta, sempre per quanto ne so:
Questa FAQ per Apple Mail è applicabile anche a Entourage e agli altri programmi di posta, sempre per quanto ne so:
I accidently deleted e-mail from Apple's mail program. My Mac OS is 10.4.x. Can Data Rescue II recover these files?
On Mac OS X 10.4 and up, Apple Mail changed its format from mbox to emlx files. We need to enable this feature on Data Rescue II so you can scan for it.
- Padmé Amidala
- Posts: 7607
- Joined: Sun Apr 15, 2007 1:14 am
Aggiungo il mio contributo a quello di Lester... sperando che ora Cabiria abbia in mano tutti gli elementi per lavorare e decidere... Con Data rescue puoi provare a fare il recupero, infatti puoi scaricare la demo e solo se l'applicazione trova quanto cerchi poi devi pagare. Però è molto difficile il recupero, leggi qui:
Ecco la voce di una esperta di Entourage:
"Good backups are the key to recovering data. Entourage stores it's info in a
database they are much harder to recover with these types of programs".
E conclude dicendo:
"Have you considered IMAP? That would have saved you".
Personalmente uso TimeMachine e CarbonCopyCloner, uso gli archivi di Entourage (rge.), uso emailbackup per Apple Mail e oltretutto uso IMAP invece di POP.
Preso da qui:
http://thesource.ofallevil.com/communit ... &sloc=&p=1

Ecco la voce di una esperta di Entourage:
"Good backups are the key to recovering data. Entourage stores it's info in a
database they are much harder to recover with these types of programs".
E conclude dicendo:
"Have you considered IMAP? That would have saved you".
Personalmente uso TimeMachine e CarbonCopyCloner, uso gli archivi di Entourage (rge.), uso emailbackup per Apple Mail e oltretutto uso IMAP invece di POP.
Preso da qui:
http://thesource.ofallevil.com/communit ... &sloc=&p=1