IE TAB su Safari

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
User avatar
LucaLux
Amico di Mac Peer
Posts: 265
Joined: Mon Mar 19, 2007 9:40 pm
IE TAB su Safari

Post by LucaLux »

esiste una IE TAB per SAFARI??

se non esiste per safari si può utilizare con Firefox sul Mac??
User avatar
maina
Quintessenza di Mac Peer
Posts: 13710
Joined: Wed May 11, 2005 9:32 am

Post by maina »

una che?

Cerchiamo di porre domande in modo chiaro anche per chi non ha dimestichezza con le abbreviazioni
User avatar
Anakin
Mac Peer Aficionado
Posts: 518
Joined: Sun Nov 26, 2006 6:33 am

Post by Anakin »

IE tab è un componente aggiuntivo di firefox, non è disponibile per firefox su macosx, figuriamoci per Safari.

Image
Image
:smt039
User avatar
maina
Quintessenza di Mac Peer
Posts: 13710
Joined: Wed May 11, 2005 9:32 am

Post by maina »

grazie Anakin. Io non sapevo davvero cosa fosse.
User avatar
LucaLux
Amico di Mac Peer
Posts: 265
Joined: Mon Mar 19, 2007 9:40 pm

Post by LucaLux »

maina wrote:una che?

Cerchiamo di porre domande in modo chiaro anche per chi non ha dimestichezza con le abbreviazioni
ok guardate qua... https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/1419

in pratica è un motore internet explorer che si usa mettendo un componente aggiuntivo (in questo caso su FireFox) per far girare pagine html che su safari non girano.

Premetto che questa cosa per ora l'ho solo vista su Firefox, (che tra l'altro è solo per Win) e quindi mi domandavo se esiste una cosa simile per Safari o lo stesso FireFox per MAC.
User avatar
LucaLux
Amico di Mac Peer
Posts: 265
Joined: Mon Mar 19, 2007 9:40 pm

Post by LucaLux »

e quindi cosa posso usare in alternativa a safari e firefox che usano lo stesso motore del IE??
User avatar
Anakin
Mac Peer Aficionado
Posts: 518
Joined: Sun Nov 26, 2006 6:33 am

Post by Anakin »

Puoi virtualizzare windows con software commerciali come Parallels e Vmware Fusion. Poi magari qualcun'altro ha soluzioni più sbrigative...
:smt039
User avatar
LucaLux
Amico di Mac Peer
Posts: 265
Joined: Mon Mar 19, 2007 9:40 pm

Post by LucaLux »

Anakin wrote:Puoi virtualizzare windows con software commerciali come Parallels e Vmware Fusion. Poi magari qualcun'altro ha soluzioni più sbrigative...
:smt039

che vuol dire??

non capisco... :|
User avatar
gabod3
Posts: 15107
Joined: Wed Jul 20, 2005 6:00 pm

Post by gabod3 »

Una ricerchina sul forum ti può chiarire ogni dubbio, sono argomenti trattati centinaia di volte.
User avatar
LucaLux
Amico di Mac Peer
Posts: 265
Joined: Mon Mar 19, 2007 9:40 pm

Post by LucaLux »

BONI REGA'!! forse ho risolto il problema!!!

Mi potete confermare anche voi per sicurezza???????


Andate Qui ... http://mac.softpedia.com/get/Internet-U ... -Tab.shtml

GRAZIE!!

Post Reply