limewire si apre da se'
limewire si apre da se'
Ciao ragazzi, torno a scrivere dopo tanto tempo, per fortuna, anche se vi seguo sempre, da quando ho Limewire 4.18.8 quando avvio il mac si apre da solo e nelle preferenze non sono riuscito a trovare come bloccare tutto ciò, che fare? Grazie
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm