doppia connessione ad ichat

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
dilon
Approdato su Mac Peer

Post by dilon »

non "Esci da iChat" ma "Logout da..." e poi "Esci da iChat".

nel mio caso...
giuneffa
Mac Peer Aficionado

Post by giuneffa »

ok ci proverò sicuramente sarà questo, perchè credo che sia impossibile che qualcuno si colleghi al mio posto, ti ringrazio e ciao.
Mario
Approdato su Mac Peer

Post by Mario »

Anche a me ogni tanto da lo stesso errore e, anche se la cosa mi è parsa un pò strana non ci ho fatto caso più di tanto, premevo 1 e scollegavo una delle due postazioni. Ho un account .mac come dilon.
Padmé Amidala

Post by Padmé Amidala »

Mi chiedo se non ha un legame con questo:

Can I continue to use my mac.com ID for iChat?
Your @mac.com ID will still work for iChat. You may also use your @me.com ID for iChat.

Ora c'è un doppio account.
TheCube
Quintessenza di Mac Peer

Post by TheCube »

Padmé Amidala wrote:Mi chedo se non ha un legame con questo:

Can I continue to use my mac.com ID for iChat?
Your @mac.com ID will still work for iChat. You may also use your @me.com ID for iChat.

Ora c'è un doppio account.
No, non ce l'ha.
dilon
Approdato su Mac Peer

Post by dilon »

L’idea che mi son fatto dalla mia esperienza personale (quindi non per competenza ma per esperienza empirica) è che quando metto il computer in stop con iChat collegato oppure quando spengo iChat senza eseguire il logout, talvolta (non sempre) sul server resto collegato. E quando riapro il coperchio del MacBook oppure riaccendo iChat mi fa un secondo collegamento.

Fastidioso. Comunque risolvibile togliendo la spunta da “consenti login multipli” o facendo il logout, come diceva flash.

grazie a tutti per l'aiuto.

Post Reply