Mail e visualizzazione allegati

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
User avatar
waimea1972
Approdato su Mac Peer
Posts: 41
Joined: Wed Oct 10, 2007 11:01 am
Mail e visualizzazione allegati

Post by waimea1972 »

Ciao a tutti.......perchè quando scrivo una nuova mail e ad esempio allego una foto mi trovo la frase non più in ordine ma un pezzo qua e la ? Grazie :smt039
User avatar
meigel
Quintessenza di Mac Peer
Posts: 7917
Joined: Tue Oct 04, 2005 9:40 am

Post by meigel »

Perché la foto viene aggiunta nel corpo del testo, nel punto in cui si trova il cursore quando dai il comando allega ;)

Post Reply