dvd double layer

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
bacinino
Approdato su Mac Peer
Posts: 75
Joined: Thu Apr 10, 2008 3:42 pm
dvd double layer

Post by bacinino »

Ciao a tutti, ho un problema con dei DVD +R double layer della Mirror che ho appena comprato.
Quando provo a masterizzarli con Toast 9.0.2 mi appare una scritta:

L'unità è rilevato un errore:
Chiave di rilevamento = ERRORE DEL SUPPORTO
Codice rilevamento = 0X73, 0X03

è un problema risolvibile aggiornando toast o il firmware del masterizzatore...?

Ho un Macbook 2.4

Grazie mille a tutti!
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

il tuo lettore masterizza DVD+R DL? controlla in system profiler. se si, cambia marca e/o applicazione, perchè non usi le applicazioni apple? anche perchè toast è aggiornato e il firmware non lo puoi aggiornare.
bacinino
Approdato su Mac Peer
Posts: 75
Joined: Thu Apr 10, 2008 3:42 pm

Post by bacinino »

Ho controllato e masterizza anche DVD +R double layer.
Ho provato a usare l'applicazione di Apple, ma appare la scritta:

Impossibile masterizzare "DVD - 1". ( il dispositivo non è riuscito a calibrare il livello di carica laser di questo media.)

........mmmmmm.......non mi dite che questi dvd non vanno bene perchè ne ho appena comprati 10!!! :? ??:
User avatar
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer
Posts: 9823
Joined: Sat Jan 06, 2007 7:53 am

Post by Peterpan »

Ok, non te lo diciamo...
User avatar
flamasweb
Amico di Mac Peer
Posts: 111
Joined: Thu Jun 05, 2008 8:25 pm

Post by flamasweb »

Ciao,
Ho avuto un problema simile al tuo...
Stavo cecando di masterizzare un film. (http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?p=289599#post289599)
Cosa stai sercando di masterizzare? Dati? Video?
bacinino
Approdato su Mac Peer
Posts: 75
Joined: Thu Apr 10, 2008 3:42 pm

Post by bacinino »

Stavo masterizzando un programma di 8 DVD DL ciascuno....caramba!
Ma sono convinto che è un problema di supporti....ho comprato dei DVD scarsi! Ora provo ad ordinare in rete dei Verbatim...vediamo che succede!

Post Reply