accenzione del imac prolungata
accenzione del imac prolungata
salve a tutti! sono due mattine che accendo l'imac e mentre si accende sulla prima schermata grigia invece della solita mela, compare un mondo che lampeggia. Impiega un pò prima di avviarsi del tutto...sapete dirmi cosa è successo? è un problema noto a qualcun'altro?
ringrazio in anticipo per la risposta
ringrazio in anticipo per la risposta
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
- Padmé Amidala
- Posts: 7607
- Joined: Sun Apr 15, 2007 1:14 am
Ecco un topic in proposito di qualche giorno fa:
http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=32584
http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=32584