espelli dvd
espelli dvd
mi è rimasto bloccato un dvd nel lettore...non appare l'icona, non lo legge ma non lo espelle neanche...
come posso fare?
una combinazione di tasti?
grazieeeeeee
come posso fare?
una combinazione di tasti?
grazieeeeeee
- Padmé Amidala
- Posts: 7607
- Joined: Sun Apr 15, 2007 1:14 am