Dove acquistare Superdrive per Mac Mini?

Richieste d'aiuto e consigli per l'acquisto che riguardano il Mac, i componenti e le periferiche.
Post Reply
mutaforme
Mac Peer Aficionado
Dove acquistare Superdrive per Mac Mini?

Post by mutaforme »

Purtroppo il SUperdrive del Mac Mini core duo sembra definitivamente andato, già da tempo non masterizzava DVD, adesso ha problemi anche in lettura.
Ho già un masterizzatore esterno ma preferirei comunque avere un lettore che sia a posto, anche per questioni di portabilità (non posso certo mettere quello esterno sotto la tv ).
Mi sapreste consigliare un sito dove acquistare il superdrive? Purtroppo mi toccherà anche pagare per montarlo perché non vorrei farlo da solo.
Mac Mini G4 + Mac Mini core duo+Macbook core 2 duo

1,21 Gigowatt...la scarica di un fulmine!
gabod3

Post by gabod3 »

Se vuoi fartelo montare allora fai tutto in assistenza, ci penseranno loro a procurarti il superdrive.
Se invece lo vuoi comprare tu e a questo punto ti conviene tentare di montartelo da solo, prova a dare un'occhiata ai tanti siti che vendono hardware Mac e propongono anche una guida "fai da te".
Questo ad esempio: http://eshop.macsales.com/shop/mac-mini/superdrive/
Ma con una ricerca su Google ne trovi anche altri... :)
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
mutaforme
Mac Peer Aficionado

Post by mutaforme »

Grazie...ci penserò :)
Mac Mini G4 + Mac Mini core duo+Macbook core 2 duo

1,21 Gigowatt...la scarica di un fulmine!

Post Reply