Apple USB Modem + Leopard + Libero
Scusate.
Sono duro lo so.
Console non è la stessa cosa che terminale.......
Ho controllato ma non mi ricordavo precisamente il giorno e l'ora dell'ultimo blocco e non avevo voglia di scorrermi tutto il log di sistema.
Ho quindi provato a stressare la connessione con la console sempre aperta.
Ovviamente per la legge di Murphy tutto è andato liscio come l'olio....
Oltre 2 ore di connessione, con vari tentativi di disconnessione e successiva riconnessione...
Niente..
Tutto perfetto!
Ho notato però che (stranamente) il server teleconomy ierisera andava come una scheggia e non dava nessun problema di login, come spesso invece capita di verificare.
Molto probabilmente alcune volte arriva dal server qualche messaggio strano che manda in palla il sistema...
O molto semplicemente il mac si rifiuta di lavorare in questo terzo mondo dell'informatica.
Vi farò comunque sapere.
Grazie mille.
Sono duro lo so.
Console non è la stessa cosa che terminale.......
Ho controllato ma non mi ricordavo precisamente il giorno e l'ora dell'ultimo blocco e non avevo voglia di scorrermi tutto il log di sistema.
Ho quindi provato a stressare la connessione con la console sempre aperta.
Ovviamente per la legge di Murphy tutto è andato liscio come l'olio....
Oltre 2 ore di connessione, con vari tentativi di disconnessione e successiva riconnessione...
Niente..
Tutto perfetto!
Ho notato però che (stranamente) il server teleconomy ierisera andava come una scheggia e non dava nessun problema di login, come spesso invece capita di verificare.
Molto probabilmente alcune volte arriva dal server qualche messaggio strano che manda in palla il sistema...
O molto semplicemente il mac si rifiuta di lavorare in questo terzo mondo dell'informatica.
Vi farò comunque sapere.
Grazie mille.