rai click

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
User avatar
dellii
Eminenza Grigia di Mac Peer
Posts: 692
Joined: Fri Jun 03, 2005 6:14 pm
rai click

Post by dellii »

xrchè si apre vlc e non wmp quando clicco x vedere il filmato sul sito rai click e non vedo nulla, grazie dellii
User avatar
avrobay
Posts: 28816
Joined: Sat Jan 22, 2005 2:15 pm
Re: rai click

Post by avrobay »

dellii wrote:xrchè si apre vlc e non wmp quando clicco x vedere il filmato sul sito rai click e non vedo nulla, grazie dellii
Per vedere i filmata wmv dentro la pagina di Safari disinstalla flip4Mac, oppure vai inpreferenze di sistema > flip4Mac > Plug-in e TOGLI la spunta a "use flip4mac WMV internet plug-in

Riavvia Safari
User avatar
avrobay
Posts: 28816
Joined: Sat Jan 22, 2005 2:15 pm

Post by avrobay »

Image
User avatar
avrobay
Posts: 28816
Joined: Sat Jan 22, 2005 2:15 pm

Post by avrobay »

Inoltre scarica questo programma (pannello di preferenze):
http://www.tuttologia.com/macp2p/viewtopic.php?t=2279
e poi assegna Windows media player al protocollo mms

Image
dottomarco
Approdato su Mac Peer
Posts: 3
Joined: Tue Mar 18, 2008 7:32 pm

Post by dottomarco »

sono un nuovo utente... sapete dirmi come mai nn riesco ad aprire il link sopra?
dottomarco
Approdato su Mac Peer
Posts: 3
Joined: Tue Mar 18, 2008 7:32 pm

Post by dottomarco »

mi dice : non hai i permessi per accedere a questa pagina. Questo può essere dovuto a vari motivi:

Il tuo account potrebbe non avere sufficienti privilegi per accedere a questa pagina. Stai provando a modificare il messaggio di qualcun altro, accedere a caratteristiche amministrative o a qualche altro sistema riservato?
Se stai provando a scrivere un messaggio l'amministratore potrebbe aver disabilitato il tuo account o questo potrebbe essere in attesa di attivazione.
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

l'applicazione RCDefault app: http://www.rubicode.com/Software/RCDefaultApp/
però assegna il protocollo mms a wmp solo se hai un mac ppc.
dottomarco
Approdato su Mac Peer
Posts: 3
Joined: Tue Mar 18, 2008 7:32 pm

Post by dottomarco »

ho l' ultimo mbp? e' un ppc? scusa l' ignoranza..ma nn so' cosa sia...

p.s. ho installato flip4mac.. e fatto tto quello che c' e' scritto il questo post.... ma nn riesco ancora a vedere i video d raiclick......xo' x es. vedo i video delle iene cn windows media player..... sapete cosa devo fare x vedere anche quelli d raiclick?
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

per cortesia scrivi senza abbreviazioni. hai un mac intel e non devi installare wmp, ma solo flip4mac. altro qui: http://www.tuttologia.com/guida-videostreaming.html e qui: [http://www.google.it/custom?hl=it&safe= ... ck&spell=1
giabba
Approdato su Mac Peer
Posts: 74
Joined: Tue Dec 11, 2007 2:05 am

Post by giabba »

avrobay wrote:Inoltre scarica questo programma (pannello di preferenze):
http://www.tuttologia.com/macp2p/viewtopic.php?t=2279
e poi assegna Windows media player al protocollo mms

Image
Nel mio interfaccia l'opsione di spunta è bloccata, come faccio a spuntarla?

Post Reply