problema iSync
problema iSync
ciao a tutti,
Ho cercato di sincronizzare l'iMac e il MacBookPro per iCal Rubrica ecc. ma una volta trovato il dispositivo e seguita tutta la procedura non mi aggiunge il MacBookPro...
come posso fare?
grazie
Ho cercato di sincronizzare l'iMac e il MacBookPro per iCal Rubrica ecc. ma una volta trovato il dispositivo e seguita tutta la procedura non mi aggiunge il MacBookPro...
come posso fare?
grazie
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm