problema iSync

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
User avatar
BRIGAT
Approdato su Mac Peer
Posts: 62
Joined: Mon Feb 06, 2006 12:40 am
problema iSync

Post by BRIGAT »

ciao a tutti,
Ho cercato di sincronizzare l'iMac e il MacBookPro per iCal Rubrica ecc. ma una volta trovato il dispositivo e seguita tutta la procedura non mi aggiunge il MacBookPro...

come posso fare?

grazie
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

reinizializza la cronologia di sincronizzazione e riprova.
User avatar
BRIGAT
Approdato su Mac Peer
Posts: 62
Joined: Mon Feb 06, 2006 12:40 am

Post by BRIGAT »

no niente da fare...
la procedura è identica a prima e alla fine non mi aggiunge nulla
:(

se ci sono altri modi di sincronizzare almeno iCal...
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

esegui il backup di ical e poi ripristini. entrambe le funzioni si eseguono da menu archivio oppure importa i calendari. vedi tu cosa ti conviene fare.

Post Reply