files word lazzaro
Ho recuperato i floppy, ma... altro problema. Il Plus li legge perfettamente, il lettore esterno del G4, invece, dice che devono essere inizializzati... Se li formatto, non vengono più letti dal Plus! Ho provato anche utilizzare 1st Aid (vecchio programma di utility per Mac) e ho fatto varie prove di inizializzazione. Niente da fare.
Tra l'altro Word 4 sul Plus funziona benissimo... (avevo anche provato a staccare il vecchio hard disk Rodime da 20 MB del Plus e metterlo sul G4, cambiando il numero di porta... ma non mi viene letto: troppo antico, eh eh).
Penso che dovrò arrendermi, mi spiace... In caso mi venisse qualche altra idea te lo farò sapere.
Ciao
rob
Tra l'altro Word 4 sul Plus funziona benissimo... (avevo anche provato a staccare il vecchio hard disk Rodime da 20 MB del Plus e metterlo sul G4, cambiando il numero di porta... ma non mi viene letto: troppo antico, eh eh).
Penso che dovrò arrendermi, mi spiace... In caso mi venisse qualche altra idea te lo farò sapere.
Ciao
rob
- Padmé Amidala
- Posts: 7607
- Joined: Sun Apr 15, 2007 1:14 am
A me risulta che il tuo file pannolino contenga una cortissima traccia audio, file format MPA1L3, audio codec Mpeg 1 audio layer3, xing audio encoder.hellare wrote:Ciao, e poi: vecchi files word provenienti da un vecchio power book che qui, con tiger, si presentano con un'icona identica per tutti con su scritto unix. Qualcuno mi ha detto che ciò accade con files delle vecchie versioni di word. Questi risalgono alla fine degli anni 90.
C'è modo di aprirli? Tex edit e word 2004 me li aprono come pagine illeggibili.
Cosa potrebbe resuscitarli?![]()
Scusatemi, ma ero in Grecia dove il mio modem Onda, nonostante le garanzie Tim, era più che morto.
Allora: grazie Rob, ma temo che dovrò aspettare di mettere le mani sul mio vecchio PB G3 e non sarà prima di giugno.
E grazie, Padmè. Ma mi spieghi che ci hai trovato di musicale nel mio pannolino? Come ci sei arrivata? Che prove hai fatto? Sono sicuro che otto anni fa fosse un file word: che gli è successo?
Allora: grazie Rob, ma temo che dovrò aspettare di mettere le mani sul mio vecchio PB G3 e non sarà prima di giugno.
E grazie, Padmè. Ma mi spieghi che ci hai trovato di musicale nel mio pannolino? Come ci sei arrivata? Che prove hai fatto? Sono sicuro che otto anni fa fosse un file word: che gli è successo?
- Padmé Amidala
- Posts: 7607
- Joined: Sun Apr 15, 2007 1:14 am