Toast 8 e Copia dati
-
Nerogiangi
- Amico di Mac Peer
- Posts: 109
- Joined: Mon Dec 17, 2007 6:51 am
Toast 8 e Copia dati
Salve a tutti, devo copiare il DVD di installazione di Leopard (l'originale si è rovinato)ma non so che tipo di copiatura devo selezionare con Toast 8 ( ISO 9660, DVD-ROM ecc...), dopo il post aperto ieri mi sono procurato un DVD DL e visto il costo prima di bruciarlo per niente chiedo ...
Grazie a tutti sin d'ora.....

Grazie a tutti sin d'ora.....
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
-
Nerogiangi
- Amico di Mac Peer
- Posts: 109
- Joined: Mon Dec 17, 2007 6:51 am
Grazie per la risposta...Un chiarimento , tu intendi per file immagine quella che appare aprendo l'immagine disco ( cioè un icona bianca con dentro , Installazione Mac OSX.app, instruction, Optional Installs )o proprio l'immagine disco, cioe per essere chiari a me serve un DVD per installare da zero il sistema operativo Leopard...grazie per la pazienza...
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
-
Nerogiangi
- Amico di Mac Peer
- Posts: 109
- Joined: Mon Dec 17, 2007 6:51 am
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
-
Nerogiangi
- Amico di Mac Peer
- Posts: 109
- Joined: Mon Dec 17, 2007 6:51 am
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm