Cambio Icone nella barra laterale del finder
Cambio Icone nella barra laterale del finder
Spero di non ripetere qualcosa di già chiesto ma purtroppo non mi riesce la ricerca nel forum
comunque volevo chiedere: ho aggiunto alcune cartelle alla barra laterale delle posizioni del finder e naturalmente me le visualizza come cartelle generiche. Mi piacerebbe cambiare l'aspetto di quelle icone nella barra, ma senza cambiare l'icona della cartella vera e propria, cioè vorrei che cartella e immagine nella barra laterale siano differenti, come per le cartelle di sistema di leopard. Come faccio? Ho candybar...
comunque volevo chiedere: ho aggiunto alcune cartelle alla barra laterale delle posizioni del finder e naturalmente me le visualizza come cartelle generiche. Mi piacerebbe cambiare l'aspetto di quelle icone nella barra, ma senza cambiare l'icona della cartella vera e propria, cioè vorrei che cartella e immagine nella barra laterale siano differenti, come per le cartelle di sistema di leopard. Come faccio? Ho candybar...
CandyBar lo eviterei poichè non sempre si è dimostrato stabile.
Per cambiare le icone ci sono altri e più sicuri metodi:
http://www.tuttologia.com/basic/cambia-icone.html
http://www.tuttologia.com/tutorial/crea ... e-mac.html
Una volta cambiata l'icona, basterà selezionarla e eseguire la combinazione "Mela+T". In questo modo, ti comparirà sulla barra laterale
Qui trovi icone molto belle:
http://interfacelift.com/icons-mac/
ah...BENVENUTO su Mac Peer
Per cambiare le icone ci sono altri e più sicuri metodi:
http://www.tuttologia.com/basic/cambia-icone.html
http://www.tuttologia.com/tutorial/crea ... e-mac.html
Una volta cambiata l'icona, basterà selezionarla e eseguire la combinazione "Mela+T". In questo modo, ti comparirà sulla barra laterale
Qui trovi icone molto belle:
http://interfacelift.com/icons-mac/
ah...BENVENUTO su Mac Peer