programmi spariti !!

Non esistono domande banali o sciocche: chiedi qui… il forum serve proprio a questo!
thiagoFI
Amico di Mac Peer

Post by thiagoFI »

Flash, è quello che ho fatto...Purtroppo però quelle applicazioni non appaiono negli optional install di Leopard e neanche iPhoto (mi manca pure quella). E' possibile che siano incluse solo nel dvd di Tiger e che debba reinstallarle da li ?
flashcream

Post by flashcream »

ho scritto il dvd di leopard? rileggi per favore.
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer

Post by Peterpan »

thiagoFI wrote:Flash, è quello che ho fatto...Purtroppo però quelle applicazioni non appaiono negli optional install di Leopard e neanche iPhoto (mi manca pure quella). E' possibile che siano incluse solo nel dvd di Tiger e che debba reinstallarle da li ?
Se originariamente hai comprato il mac con tiger, le applicazioni iLife sono sul secondo disco di Tiger. Leopard non include iLife.
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
thiagoFI
Amico di Mac Peer

Post by thiagoFI »

flashcream wrote:ho scritto il dvd di leopard? rileggi per favore.
Hai ragione avevi scritto il dvd della macchina... :oops :

Sono io che davo per scontato che Leopard includesse anche nuove versioni di iLife... Chiedo umilmente venia (...azz ho fatto arrabbiare il mod.. :fioriperte :)

Grazie per l'aiuto e scusa ancora.

C.
thiagoFI
Amico di Mac Peer

Post by thiagoFI »

Peterpan wrote:Se originariamente hai comprato il mac con tiger, le applicazioni iLife sono sul secondo disco di Tiger. Leopard non include iLife.
Grazie mille Peterpan... Ora è tutto a posto !

Ciao
T.

Post Reply