mail non visualizza i messaggi

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
alevinny
Approdato su Mac Peer
Posts: 27
Joined: Wed Aug 15, 2007 6:41 am
mail non visualizza i messaggi

Post by alevinny »

Salve a tutti,

ho un eMac g4 1,25 ghz;

ho da poco tempo insatallato leopard e inizialmente mail ha funzionato regolarmente (scaricando anche da hotmail con Macfreepops 2.3 ),

ma da quando ho installato la nuova versione di spamsieve 2.6.5, che pare anche funzionare, quasi tutti i messaggi in mail mi appaiono bianchi (non si vede nulla) pur vedendosi l'oggetto, il mittente, le date di invio, ricezione.

Per favore aiutatemi!
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

aggiorna spamsieve: http://www.macupdate.com/info.php/id/9116/spamsieve
sperando basti, altrimenti dovrai rimuovere quel filtro.
alevinny
Approdato su Mac Peer
Posts: 27
Joined: Wed Aug 15, 2007 6:41 am

Post by alevinny »

Con l'aggiornamanto non va,

ho disinstallato il filtro seguendo la guida di spamsieve e riavviato e ancora non va
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

ti conviene "resettare" mail e reimportare le caselle. trovi i particolari con una ricerca nel forum.
User avatar
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer
Posts: 9823
Joined: Sat Jan 06, 2007 7:53 am

Post by Peterpan »

flashcream wrote:ti conviene "resettare" mail e reimportare le caselle. trovi i particolari con una ricerca nel forum.
Di tanto in tanto ho lo stesso problema (non ho plugin di mail), ma quando e' cosi' e' sufficiente chiudere e riavviare mail.
alevinny
Approdato su Mac Peer
Posts: 27
Joined: Wed Aug 15, 2007 6:41 am

Post by alevinny »

flashcream wrote:ti conviene "resettare" mail e reimportare le caselle. trovi i particolari con una ricerca nel forum.
Ciao flash,
Ho seguito quello che dicevi qui:
http://www.tuttologia.com/macp2p/archiv ... -9667.html

adesso funziona però non c'è la cartella del cestino (ho provato sia con ''sposta in cestino'' sia ''elimina'' da diversi account )

cosa mi consigli di fare?

Grazie
alevinny
Approdato su Mac Peer
Posts: 27
Joined: Wed Aug 15, 2007 6:41 am

Post by alevinny »

Come non detto,
ho riaperto mail e si vede il cestino

Vi ringrazio

Post Reply