leopard
leopard
seconda domanda. IL mio nuovo macbook ha Leopard, ma non mi pare tanto diverso dall'altro che ho con Tiger, almeno dalla schermata. Devo fare qualcosa, qualche aggiornamento? la schermata di info dice che il software è 10.4.10
allora non hai Leopard!
Cioè hai il CD di Leopard per l'aggiornamento, ma il tuo attuale OS è evidentemente Tiger (10.4)
...e quindi
http://www.tuttologia.com/basic/installare-Leopard.html
Cioè hai il CD di Leopard per l'aggiornamento, ma il tuo attuale OS è evidentemente Tiger (10.4)
...e quindi
http://www.tuttologia.com/basic/installare-Leopard.html
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
immaginavo....grazie!maina wrote:allora non hai Leopard!
Cioè hai il CD di Leopard per l'aggiornamento, ma il tuo attuale OS è evidentemente Tiger (10.4)
...e quindi
http://www.tuttologia.com/basic/installare-Leopard.html