emulatore: applicazione Q

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
kia81
Approdato su Mac Peer
Posts: 43
Joined: Sun Jan 13, 2008 10:55 am
emulatore: applicazione Q

Post by kia81 »

ciao a tutti! :smt039
avrei una curiosità: qualcuno mi sa spiegare come funziona l'emulatore di sistemi operativi Q?
User avatar
avrobay
Posts: 28816
Joined: Sat Jan 22, 2005 2:15 pm

Post by avrobay »

Maluccio... qui alcuni suggerimenti e impressioni :)
http://www.tuttologia.com/freeware/Q-Kju-qemu.html
kia81
Approdato su Mac Peer
Posts: 43
Joined: Sun Jan 13, 2008 10:55 am

Post by kia81 »

avrobay wrote:Maluccio... qui alcuni suggerimenti e impressioni :)
http://www.tuttologia.com/freeware/Q-Kju-qemu.html
grazie, ho letto. Però è strano perchè lì c'è scritto che non va se non c'è il cd, ma io l'ho fatto partire una volta da una immagime .dmg che avevo nel mac e mi ha presentato subito la schermata windows (tuttavia non ricordo più che passaggi ho fatto... :doh )
adesso mi presenta una schermata di installazione, e mi parla di partizioni...a questo punto per paura che mi resetti tutto lascio perdere....

Post Reply