Eye TV di Elgato, finestra all'apertura?
- Padmé Amidala
- Posts: 7607
- Joined: Sun Apr 15, 2007 1:14 am
Eye TV di Elgato, finestra all'apertura?
Da qualche tempo (forse dopo che ho aggiornato all'ultima versione) quando si apre Eye TV (ho attivata l'apertura al login) non vedo più direttamente le immagini TV (nelle prime settimane era così), ma vedo invece la pagina blu che mi chiede di confermare che voglio la TV in diretta e poi di confermare quale canale voglio vedere.
Quindi per vedere la TV devo sedermi al computer e fare due click (prima non ne facevo nessuno).
Dato che non sono sicura che la cosa dipenda dalla nuova versione, ho anche cercato di cambiare qualche cosa nelle preferenze e nel menu visualizza, ma non ho ottenuto risultati.
Qualcuno ha un'idea?
Grazie
Quindi per vedere la TV devo sedermi al computer e fare due click (prima non ne facevo nessuno).
Dato che non sono sicura che la cosa dipenda dalla nuova versione, ho anche cercato di cambiare qualche cosa nelle preferenze e nel menu visualizza, ma non ho ottenuto risultati.
Qualcuno ha un'idea?
Grazie
- Padmé Amidala
- Posts: 7607
- Joined: Sun Apr 15, 2007 1:14 am
Ora ho 2.5.2. Sono stata invitata a questo aggiornamento forse 3 settimane fa. Prima avevo il software che c'è sul CD fornito all'acquisto (2.5.1).
Che dici? Riprovo a mettere la vecchia versione per vedere se il problema è quello oppure se si tratta semplicemente della configurazione, parametri che ho?
Che dici? Riprovo a mettere la vecchia versione per vedere se il problema è quello oppure se si tratta semplicemente della configurazione, parametri che ho?