configurare Adium x MSN
configurare Adium x MSN
ciao! come faccio a configurare Adium per chattare con i miei amici che hanno MSN?
Adium mi chiede la MSN password e la password, così ho pensato che dovevo avere una e-mail @hotmal.com, e sono andata a farmela, però EVIDENTEMENTE, non c'entra niente...
dove vado a crearmi sto account del cavolo????????????
il sito MSN è troppo incasinato e non capisco dove devo andare!!!!!!!! (dove c'è scritto Messenger mi manda in un posto dove devo scaricare software ID live per windows....)
AIUTOOOOOOO!
Adium mi chiede la MSN password e la password, così ho pensato che dovevo avere una e-mail @hotmal.com, e sono andata a farmela, però EVIDENTEMENTE, non c'entra niente...
dove vado a crearmi sto account del cavolo????????????
il sito MSN è troppo incasinato e non capisco dove devo andare!!!!!!!! (dove c'è scritto Messenger mi manda in un posto dove devo scaricare software ID live per windows....)
AIUTOOOOOOO!
scusa Ismene anche io volevo crearmi un account MSN...Ismene wrote:Vai nelle preferenze > account, poi clicca sul + in basso a sinistra ed aggiungi, selezionando dalla lista msn messenger, semplicemente il tuo account e la tua password.
EDIT: scusa, ho riletto meglio e mi sono accorta che non hai ancora un account msn, o sbaglio?
come si fa?
vai qui http://it.msn.com/kia81 wrote: dove vado a crearmi sto account ?
In alto a sinistra sotto Benvenuto>clic su Hotmail (icona con la bustina) e procedi alla registrazione.
grazie 1000!! non ho l'account adesso vado a registrarmiIsmene wrote:Non devi scaricare alcun software, ma soltanto registrarti qui: http://get.live.com/mail/options
![]()
Ismene wrote:Non devi scaricare alcun software, ma soltanto registrarti qui: http://get.live.com/mail/options
![]()
ho provato a dare le indicazioni ad Adium, ma quando prova a connettersi la connessione fallisce e mi richiede di inserise la password...