visualizzazione 3d

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
Ilovemac
Approdato su Mac Peer
Posts: 94
Joined: Wed Apr 11, 2007 2:20 am
visualizzazione 3d

Post by Ilovemac »

Ho bisogno di un programma per la visualizzazione 3D di proteine e roba varia.

Qualcosa come Rasmol, che però esiste solo in versione per Windows e mac ppc e non mac intel, che è quella che mi servirebbe!

grazie 1000
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

sei certo che non funzioni sul tuo mac? visto che c'è rosetta.
Ilovemac
Approdato su Mac Peer
Posts: 94
Joined: Wed Apr 11, 2007 2:20 am

Post by Ilovemac »

mmm rosetta??

comunque no, l'ho provato ma non parte :(
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

rosetta: http://www.apple.com/it/rosetta/

puoi giocare anche la carta win, se non trovi altri programmi. (boot camp oppure un virtualizzatore come parallels desktop).
Ilovemac
Approdato su Mac Peer
Posts: 94
Joined: Wed Apr 11, 2007 2:20 am

Post by Ilovemac »

grazie! imparo sempre qualcosa..peccato che rosetta non mi aiuti..

comunque non se ne parla proprio di mettere win o boot camp, ne farò a meno! :D
Ilovemac
Approdato su Mac Peer
Posts: 94
Joined: Wed Apr 11, 2007 2:20 am

Post by Ilovemac »

Graziiiiiiiie

li scaricherò e vi farò sapere! :D

Post Reply