Leopard, rete di pc e antivirus
Leopard, rete di pc e antivirus
Salve a tutti,
sto riuscendo a convincere gli impauriti colleghi di ufficio a permettermi di collegarmi alla rete locale (di soli pc) con il mio Macbook (nuovo di zecca, con OSx 10.5.1).
Ma mi è venuto un dubbio: io non prendo virus ma potrei agire da "Portatore sano" verso di loro?
Nel caso, mi sapreste consigliare un buon antivirus per leopard?
Nell'attesa di convincerli a passare tutti a mac,
Grazie mille!
sto riuscendo a convincere gli impauriti colleghi di ufficio a permettermi di collegarmi alla rete locale (di soli pc) con il mio Macbook (nuovo di zecca, con OSx 10.5.1).
Ma mi è venuto un dubbio: io non prendo virus ma potrei agire da "Portatore sano" verso di loro?
Nel caso, mi sapreste consigliare un buon antivirus per leopard?
Nell'attesa di convincerli a passare tutti a mac,
Grazie mille!
Soldi buttati (quelli per l'antivirus di Leopard). L'unica cosa che potrebbe succedere e' se qualcuno ti desse un file infetto, che tu conservi sul mac, lo ppotresti in seguito dare ad altri che usando windows si potrebbero infettare. Tutti i meccanismi di attivazione e propagazione dei virus, con un mac non possono funzionare.Panda wrote:Salve a tutti,
sto riuscendo a convincere gli impauriti colleghi di ufficio a permettermi di collegarmi alla rete locale (di soli pc) con il mio Macbook (nuovo di zecca, con OSx 10.5.1).
Ma mi è venuto un dubbio: io non prendo virus ma potrei agire da "Portatore sano" verso di loro?
Nel caso, mi sapreste consigliare un buon antivirus per leopard?
Nell'attesa di convincerli a passare tutti a mac,
Grazie mille!