hp 7350 photosmart
-
angeloimac
- Approdato su Mac Peer
hp 7350 photosmart
scusate, ho cercato sul forum ma non ho trovato nulla a riguardo.
ho problemi con la stampante in oggetto, non ne vuole sapere di stampare le foto e neppure i doc.
qualcuno sa aiutarmi, ho il leopard e ho scaricato anche i drivers agg dal sito, anche con i drivers hp non funziona
aiutoooooo!!
ho problemi con la stampante in oggetto, non ne vuole sapere di stampare le foto e neppure i doc.
qualcuno sa aiutarmi, ho il leopard e ho scaricato anche i drivers agg dal sito, anche con i drivers hp non funziona
aiutoooooo!!
Cosa succede ? Leggi qualche errore o semplicemente non accade nulla ?angeloimac wrote:scusate, ho cercato sul forum ma non ho trovato nulla a riguardo.
aiutoooooo!!
-
angeloimac
- Approdato su Mac Peer
-
angeloimac
- Approdato su Mac Peer
-
angeloimac
- Approdato su Mac Peer
Scusa, magari mi è sfuggito, ma io non li vedo proprio i driver aggiornati sul sito della HP... quiangeloimac wrote: ho il leopard e ho scaricato anche i drivers agg dal sito, anche con i drivers hp non funziona
E sembra confermato da questo topic delle Apple Discussions, dove con Leopard una soluzione "casuale" è stato addirittura un Archivia ed Installa:
http://discussions.apple.com/thread.jsp ... ID=6008046
Però viene data come supportata da Gutenprint, compatibile con Leopard (versione stabile 5.0.2):
http://gimp-print.sourceforge.net/MacOSX.php3
Aspetterei comunque qualche parere più autorevole del mio...
-
angeloimac
- Approdato su Mac Peer
Bisogna vedere se il Mac c'entra... avevi trovato driver HP più aggiornati di quelli che ho trovato io? Cercando "Leopard" sul supporto di quella stampante non mi dava nessun risultato e quei driver sono del 2005.angeloimac wrote:ho provato quei drivers, anche in fase di beta, ma nulla di fatto, stampa un pò di foto e si blocca sputando fuori il foglio, mah !
per essere un neofita di mac, dopo 20 anni di win non è male come inizio !!
-
angeloimac
- Approdato su Mac Peer
-
angeloimac
- Approdato su Mac Peer