Installare Leopard
2 domandine veloci e forse stupide... mi è appena arrivato il dvd di leopard... il codice di installazione (se serve) dov'e scritto? Come faccio a vedere se il mio firmware e aggiornato?
altra domanda...quanto tempo ci mette?
altra domanda...quanto tempo ci mette?
Imac intel c2d 2.16-2gb RAM-Ati x1600 256.
Ipod 30gb video
Hard disc Lacie d2 250gb firewire
Hard disc Lacie 20gb Usb
Ipod 30gb video
Hard disc Lacie d2 250gb firewire
Hard disc Lacie 20gb Usb
- flashcream
Ansart wrote:2 domandine veloci e forse stupide... mi è appena arrivato il dvd di leopard... il codice di installazione (se serve) dov'e scritto? Come faccio a vedere se il mio firmware e aggiornato?
altra domanda...quanto tempo ci mette?![]()
1) non serve alcun codice per OS X (non server).
2) in system profiler e confronti la versione bootROM con quella pubblicata sulla apposita pagina di supporto del sito apple. (il firmware, a parte rare eccezioni, ti viene proposto in agg. software).
3) dipende. sono 3 le modalità di installazione e tutte hanno tempi diversi e infine dalla potenza della macchina.
- flashcream
- flashcream
di cosa? se non hai installato tutte le lingue e le stampanti hai fatto benissimo. del resto se non servono... cmq le stampanti sono sempre reinstallabili, le lingue no ma difficilmente capiterà l'esigenza di dover avviare in tedesco....Jana wrote:io non le ho installate ed è tutto ok!
flash dai conferma?![]()
flashcream wrote:di cosa? se non hai installato tutte le lingue e le stampanti hai fatto benissimo. del resto se non servono... cmq le stampanti sono sempre reinstallabili, le lingue no ma difficilmente capiterà l'esigenza di dover avviare in tedesco....![]()
E si possono disinstallare le altre lingue anche se si era scelto di installarle durante l'installazione di Leopard? (perdonate la frase arzigogolata, eheheh).
Se non è una cosa complicata, altrimenti le lascio.
- flashcream
ehh si, esistono più utility. per esempio: http://www.tuttologia.com/freeware/monolingual.html
NATURALMENTE da utilizzare solo dopo aver controllato che il programma sia davvero compatibile con il vs. sistema operativo.
NATURALMENTE da utilizzare solo dopo aver controllato che il programma sia davvero compatibile con il vs. sistema operativo.