PROBLEMI DI STAMPA SENZA FILI (wireless)

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
otacomar
Approdato su Mac Peer
PROBLEMI DI STAMPA SENZA FILI (wireless)

Post by otacomar »

Ho un pc ed un Mac, entrambe collegati con un router wireless per navigare in internet. Fino qui tutto bene dato che funziona perfettamente sia con pc che con Mac. A questo router ho collegato un printer server necessario per stampare senza collegamenti a mezzo fili. Il problema non sussiste con il pc (notebook), mentre il Mac non riconosce il printer server! Ogni volta mi tocca scollegare e ricollegare la stampante al Mac attraverso il filo... molto scomodo!! Grazie
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer

Post by Peterpan »

otacomar wrote:Ho un pc ed un Mac, entrambe collegati con un router wireless per navigare in internet. Fino qui tutto bene dato che funziona perfettamente sia con pc che con Mac. A questo router ho collegato un printer server necessario per stampare senza collegamenti a mezzo fili. Il problema non sussiste con il pc (notebook), mentre il Mac non riconosce il printer server! Ogni volta mi tocca scollegare e ricollegare la stampante al Mac attraverso il filo... molto scomodo!! Grazie
Ciao, dacci qualche dettaglio in piu'. In particolare marca e modello del print server e della stampante, versione del sistema operativo e che mac hai.
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
otacomar
Approdato su Mac Peer

Post by otacomar »

Scusa il ritardo nella risposta...comunque il printer server è ANTANTIS AND . Mentre la stampante è una Hp OFFICEJET 4225. Il mio Mac OS X ha un processore Intel Core 2 Duo 2.16 Ghz. Grazie anticipatamente...Omar

Post Reply