cellulare nokia con symbian s60
sono di nuovo qua!!!!!
ma il discorso vale anche per i mac con processore intel ( volendo con emulatore tipo virtual pc )?
devo ancora mettere a fuoco se sul cell trasferisco il file d'installazione e poi lo apro dal cell........oppure devo aprire il file d'installazione sul computer e dopodichè trasferire il tutto sul cell???
sono indietro come la coda del porco....scusate
ma il discorso vale anche per i mac con processore intel ( volendo con emulatore tipo virtual pc )?
devo ancora mettere a fuoco se sul cell trasferisco il file d'installazione e poi lo apro dal cell........oppure devo aprire il file d'installazione sul computer e dopodichè trasferire il tutto sul cell???
sono indietro come la coda del porco....scusate
Virtualizzando Windows con Parallels o Fusion oppure installandolo nativamente con Boot Camp (Virtual PC è un emulatore per i Mac con processore PPC) ovviamente il discorso cambia: hai a disposizione Windows ed i programmi per i cellulari compatibili con esso.brodo wrote:ma il discorso vale anche per i mac con processore intel ( volendo con emulatore tipo virtual pc )?
Forse quello che ti serve è un forum cellulari & windows...brodo wrote:devo ancora mettere a fuoco se sul cell trasferisco il file d'installazione e poi lo apro dal cell........oppure devo aprire il file d'installazione sul computer e dopodichè trasferire il tutto sul cell???
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS