cellulare nokia con symbian s60

Richieste d'aiuto e consigli per l'acquisto che riguardano il Mac, i componenti e le periferiche.
flashcream

Post by flashcream »

esatto.
brodo
Approdato su Mac Peer

Post by brodo »

che peccato!!!
ciao e grazie
brodo
Approdato su Mac Peer

Post by brodo »

sono di nuovo qua!!!!!
ma il discorso vale anche per i mac con processore intel ( volendo con emulatore tipo virtual pc )?

devo ancora mettere a fuoco se sul cell trasferisco il file d'installazione e poi lo apro dal cell........oppure devo aprire il file d'installazione sul computer e dopodichè trasferire il tutto sul cell???

sono indietro come la coda del porco....scusate
gabod3

Post by gabod3 »

brodo wrote:ma il discorso vale anche per i mac con processore intel ( volendo con emulatore tipo virtual pc )?
Virtualizzando Windows con Parallels o Fusion oppure installandolo nativamente con Boot Camp (Virtual PC è un emulatore per i Mac con processore PPC) ovviamente il discorso cambia: hai a disposizione Windows ed i programmi per i cellulari compatibili con esso.
brodo wrote:devo ancora mettere a fuoco se sul cell trasferisco il file d'installazione e poi lo apro dal cell........oppure devo aprire il file d'installazione sul computer e dopodichè trasferire il tutto sul cell???
Forse quello che ti serve è un forum cellulari & windows...
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

Post Reply