Help...XTORRET..

Uso dei programmi p2p su Mac. L'aiuto specifico per le applicazioni di file sharing e le reti. Video download.
phc
Approdato su Mac Peer

Post by phc »

theataris22, per quanto riguarda ichat ecc. ti ho risposto inun messaggio privato...ciao
andycott
Approdato su Mac Peer

Post by andycott »

Uso Xtorrent.

da qualche tempo, su alcuni file che vorrei scaricare mi compare una scritta che dice più o meno così:
Error: Banned Port (6881) Please Go to www.pythons-lair.com for a list of acceptable ports

Voi sapete che significa?
TheCube
Quintessenza di Mac Peer

Post by TheCube »

andycott wrote:Uso Xtorrent.

da qualche tempo, su alcuni file che vorrei scaricare mi compare una scritta che dice più o meno così:
Error: Banned Port (6881) Please Go to www.pythons-lair.com for a list of acceptable ports

Voi sapete che significa?
Significa che devi modificare la porta che usa il client per comunicare con gli altri peer. La porta standard (6881) è spesso bannata poichè molti provider mettono dei filtri o altre limitazioni su quella porta.
Modifica nelle preferenze del programma la porta utilizzata (metti un valore qualunque, anche 8866 se ti piace) e riavvia il client.

andycott
Approdato su Mac Peer

Post by andycott »

Ho già provato. Con le porte consigliate 6881-6889 dà il banned. Ho provato con 7000 e funziona, ma su un file mi da tracker non rintracciabile e poi non funzia più la ricerca. Nel senso che: gira, gira ma non trova più nulla.

Ma le porte si possono mettere a caso? Tipo: 123456?
TheCube
Quintessenza di Mac Peer

Post by TheCube »

Al massimo puoi mettere 65535...

Peterpan
Quintessenza di Mac Peer

Post by Peterpan »

Le porte vanno scelte in un intervallo che va da 1024 a 65535

P.S. Tardi !
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
andycott
Approdato su Mac Peer

Post by andycott »

Grazie, c'è sempre da imparare.

Cmq nessuno di voi conosce il sito Phytons Lair?
io mi sono iscritto per tentare di risolvere il problema, ma adesso devo uploadare un sacco di roba perchè altrimenti mi buttano fuori! :(

Tra l'altro non ho capito se valgono solo i seed riconducibili a loro o anche gli altri. perchè non so come indirizzarli. Ciao
TheCube
Quintessenza di Mac Peer

Post by TheCube »

Qui diamo supporto all'uso dei programmi P2P, e preferiamo evitare discussioni inerenti a tracker pubblici o siti analoghi.
GdC,
TC

PS L'indirizzo del tracker l'ho, ovviamente, cancellato io.

andycott
Approdato su Mac Peer

Post by andycott »

Hai fatto bene.

Scusami, non avevo idea di aver scritto una ca@@ata.
andycott
Approdato su Mac Peer

Post by andycott »

Scusate se insisto, ma è solo per capire.

Il nome del sito nominato prima, cioè un "tracker" non si può mettere. OK.

Ma perchè in altre sezioni si parla esaustivamente di emule, di hub, di donkey server, ecc.? Non sono la stessa cosa?

Post Reply