Help...XTORRET..
Uso Xtorrent.
da qualche tempo, su alcuni file che vorrei scaricare mi compare una scritta che dice più o meno così:
Error: Banned Port (6881) Please Go to www.pythons-lair.com for a list of acceptable ports
Voi sapete che significa?
da qualche tempo, su alcuni file che vorrei scaricare mi compare una scritta che dice più o meno così:
Error: Banned Port (6881) Please Go to www.pythons-lair.com for a list of acceptable ports
Significa che devi modificare la porta che usa il client per comunicare con gli altri peer. La porta standard (6881) è spesso bannata poichè molti provider mettono dei filtri o altre limitazioni su quella porta.andycott wrote:Uso Xtorrent.
Modifica nelle preferenze del programma la porta utilizzata (metti un valore qualunque, anche 8866 se ti piace) e riavvia il client.
Grazie, c'è sempre da imparare.
Cmq nessuno di voi conosce il sito Phytons Lair?
io mi sono iscritto per tentare di risolvere il problema, ma adesso devo uploadare un sacco di roba perchè altrimenti mi buttano fuori!
Tra l'altro non ho capito se valgono solo i seed riconducibili a loro o anche gli altri. perchè non so come indirizzarli. Ciao
Cmq nessuno di voi conosce il sito Phytons Lair?
io mi sono iscritto per tentare di risolvere il problema, ma adesso devo uploadare un sacco di roba perchè altrimenti mi buttano fuori!
Tra l'altro non ho capito se valgono solo i seed riconducibili a loro o anche gli altri. perchè non so come indirizzarli. Ciao