CINEMA - Recensioni (Film recenti)
incominciavo a credere che tua moglie ti avesse graziato la visione del film-lassativo... invece ti ha addirittura fatto prendere il DVD!!!!!Fede wrote:...beh Ivan..., forse la tua recensione mi ha aiutato a "digerirlo" meglio.![]()
Tutto sommato credevo peggio. (rigorosamente in DVD)
P.S. Meryl Streep sempre grande.
Omnia Mea Mecum Porto
L'amore non va in vacanza
Un film leggero e senza pretese di originalità ma molto gradevole e interpetato da attori che reputo bravissimi. Se lo guardate ben disposti e in un serata "sì" come è successo a me, vi divertirete. Superate con fiducia i primi dieci minuti francamente deboli e... alla fine tutto andrà per il meglio.
Però, devo dire la verità, vi parlo di "L'amore non va in vacanza" solo perché il film è anche un simpatico omaggio a Ennio Morricone (Nancy Meyers e Hans Zimmer lo adorano, evidentemente, così come lo adoro io)
http://www.uip.it/lamorenonvainvacanza/

Però, devo dire la verità, vi parlo di "L'amore non va in vacanza" solo perché il film è anche un simpatico omaggio a Ennio Morricone (Nancy Meyers e Hans Zimmer lo adorano, evidentemente, così come lo adoro io)
http://www.uip.it/lamorenonvainvacanza/

Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
Fede wrote:...beh Ivan..., forse la tua recensione mi ha aiutato a "digerirlo" meglio.Alkampfer wrote:ecco il mio modesto contributo :
IL DIAVOLO VESTE PRADA
La banale e scontatissima storia di una ragazza "normale" che inizia a lavorare per una famosa testata giornalistica di moda, capeggiata da una dispotica e fredda donna-mananager
in meno di un anno la "povera ragazza di provincia sfigatella" diventa una superesperta di moda, look rinnovato sempre alla moda e riesce a ingraziarsi la "Crudelia Demon" del caso... finchè non si accorge di essere diventata quello che odiava...
Luoghi comuni e situazioni scontate a profusione......... da evitare come la peste!!!![]()
Tutto sommato credevo peggio. (rigorosamente in DVD)
P.S. Meryl Streep sempre grande.
Preso a noleggio per "girarlo" ad un parente, l'ho visto e sono rimasto entisiasta! Ritmo rutilante, una anti-favola ben calata nella realtà, attori ben ispirati (la Streep suberba).
110 minuti senza un attimo di noia: altro che I LUPI DI WALL STREET che trattava il temo dell'arrivismo esasperato in modo lugubre.
E' vero, più che arrivismo vi è l'alta moda, i vip, una Parigi da carolina e poi il finale che forse è la cosa meno realistica (chi rinuncerebbe alla carriera per la tranquilla ma umana quotidianità?)
"Mai non mollare mai
Se non ce la fai
Tieni duro e aspetta quel momento prima o poi
Fincha vita avrai
Non mollare mai
Manda avanti il cuore che domani vincerai" Gigi D'Alessio
Se non ce la fai
Tieni duro e aspetta quel momento prima o poi
Fincha vita avrai
Non mollare mai
Manda avanti il cuore che domani vincerai" Gigi D'Alessio

LITTLE MISS SUNSHINE.
Nell'immagine si vede Olive.
Sono sovraccarico d'entusiasmo e non riesco a dirvi altro.
E' una di quelle poche commedie che mi lascia un sorriso innamorato per tre giorni.
Fupic : Le prime 52 vignette.
gripa wrote: LITTLE MISS SUNSHINE.
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
Grazie per aver condiviso.Ismene wrote:L'ho visto circa un mese fa.
Concordo in pieno.
Io l'ho visto ieri.avrobay wrote:L'ho visto anch'io pochi giorni fa. Un film delizioso.
Ciao Avrobay, grazie.