Ancora una volta. Mac os su Sony vaio (video)
-
danielegenova
- Oracolo di Mac Peer
Ancora una volta. Mac os su Sony vaio (video)
Ci riescono sempre più persone.
Ecco le nuove prove: http://mediaest.blogspot.com/2005/08/ma ... -vaio.html
Re: Ancora una volta. Mac os su Sony vaio (video)
Agghiacciante…danielegenova wrote:Ci riescono sempre più persone.
:smt025
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
Per noi non può che giovare questa situazione vantaggiosa nei nostri confronti. Così si renderanno finalmente conto cos'è veramente un sistema operativo e lasciar perdere quella m@#¶a di wincrost.
Cmq, come ho già ribadito in altri post simili, questo è solo un momento di stallo, per far vedere agli smanettoni il mac. Poi in futuro apple prenderà provvedimenti per impedire che si installerà su cassoni Dell, acer, sony ecc ecc
Cmq, come ho già ribadito in altri post simili, questo è solo un momento di stallo, per far vedere agli smanettoni il mac. Poi in futuro apple prenderà provvedimenti per impedire che si installerà su cassoni Dell, acer, sony ecc ecc
mymac4me wrote:Per noi non può che giovare questa situazione vantaggiosa nei nostri confronti. Così si renderanno finalmente conto cos'è veramente un sistema operativo e lasciar perdere quella m@#¶a di wincrost.
speriamo ma non sono tanto sicuro di questo
Ho molte perplessità: se su questi cassoni il Mac OS X gira male o lentamente o con problemi vari, gli utenti pc non saranno certo invogliati a cambiare piattaforma…mymac4me wrote:Per noi non può che giovare questa situazione vantaggiosa nei nostri confronti. Così si renderanno finalmente conto cos'è veramente un sistema operativo e lasciar perdere quella m@#¶a di wincrost.
Capisco la tua necessità di far girare degli .exe, ma senza la barriera di VPC non hai paura che i virus arriveranno a frotte…peciot wrote:piuutosto pensate che noi forse potremmo installare win e fare a meno di vpc :P
non mi interessa, i virus colpiscono il software e non l'hardware.... intel o ppc non fa differenza! la differenza la fa il sistema operativoHartz wrote:Capisco la tua necessità di far girare degli .exe, ma senza la barriera di VPC non hai paura che i virus arriveranno a frotte…peciot wrote:piuutosto pensate che noi forse potremmo installare win e fare a meno di vpc :P![]()
se mi arriva un virus che colpisce win posso sempre usare mac os su un mactel dual boot