Ancora una volta. Mac os su Sony vaio (video)

Notizie Apple, aggiornamenti, novità. Marketing e concorrenza. Eventi Speciali.
Post Reply
danielegenova
Oracolo di Mac Peer
Ancora una volta. Mac os su Sony vaio (video)

Post by danielegenova »

Ci riescono sempre più persone.

Ecco le nuove prove: http://mediaest.blogspot.com/2005/08/ma ... -vaio.html
Hartz
Quintessenza di Mac Peer
Re: Ancora una volta. Mac os su Sony vaio (video)

Post by Hartz »

danielegenova wrote:Ci riescono sempre più persone.

Ecco le nuove prove: http://mediaest.blogspot.com/2005/08/ma ... -vaio.html
Agghiacciante… :-o

:smt025
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127

Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
mymac4me

Post by mymac4me »

Per noi non può che giovare questa situazione vantaggiosa nei nostri confronti. Così si renderanno finalmente conto cos'è veramente un sistema operativo e lasciar perdere quella m@#¶a di wincrost.
Cmq, come ho già ribadito in altri post simili, questo è solo un momento di stallo, per far vedere agli smanettoni il mac. Poi in futuro apple prenderà provvedimenti per impedire che si installerà su cassoni Dell, acer, sony ecc ecc
Jamming
Leggenda di Mac Peer

Post by Jamming »

mymac4me wrote:Per noi non può che giovare questa situazione vantaggiosa nei nostri confronti. Così si renderanno finalmente conto cos'è veramente un sistema operativo e lasciar perdere quella m@#¶a di wincrost.
Cmq, come ho già ribadito in altri post simili, questo è solo un momento di stallo, per far vedere agli smanettoni il mac. Poi in futuro apple prenderà provvedimenti per impedire che si installerà su cassoni Dell, acer, sony ecc ecc

speriamo ma non sono tanto sicuro di questo
gnombyX
Quintessenza di Mac Peer

Post by gnombyX »

mymac4me wrote: Poi in futuro apple prenderà provvedimenti per impedire che si installerà su cassoni Dell, acer, sony ecc ecc
spero tanto che sia come dici tu... :roll:
Iolla Iolla® supporter
Hartz
Quintessenza di Mac Peer

Post by Hartz »

mymac4me wrote:Per noi non può che giovare questa situazione vantaggiosa nei nostri confronti. Così si renderanno finalmente conto cos'è veramente un sistema operativo e lasciar perdere quella m@#¶a di wincrost.
Ho molte perplessità: se su questi cassoni il Mac OS X gira male o lentamente o con problemi vari, gli utenti pc non saranno certo invogliati a cambiare piattaforma…

:-o 8)

peciot
Portento di Mac Peer

Post by peciot »

ma si, come dice mymac4me sarà solo una questione che durerà nella prima release del sistema per x86, poi Apple farà sicuramente qualcosa di importante per impedirne l'installazione :)

piuutosto pensate che noi forse potremmo installare win e fare a meno di vpc :P
Hartz
Quintessenza di Mac Peer

Post by Hartz »

peciot wrote:piuutosto pensate che noi forse potremmo installare win e fare a meno di vpc :P
Capisco la tua necessità di far girare degli .exe, ma senza la barriera di VPC non hai paura che i virus arriveranno a frotte… :-o

peciot
Portento di Mac Peer

Post by peciot »

Hartz wrote:
peciot wrote:piuutosto pensate che noi forse potremmo installare win e fare a meno di vpc :P
Capisco la tua necessità di far girare degli .exe, ma senza la barriera di VPC non hai paura che i virus arriveranno a frotte… :-o

non mi interessa, i virus colpiscono il software e non l'hardware.... intel o ppc non fa differenza! la differenza la fa il sistema operativo :)
se mi arriva un virus che colpisce win posso sempre usare mac os su un mactel dual boot ;)

Post Reply