FireFox (aggiornamenti)

Riservato alle segnalazioni delle App gratuite per il Mac. Una sola applicazione per topic. Solo ed esclusivamente freeware testati personalmente!
Post Reply
LordSteve
Nume Tutelare di Mac Peer

Post by LordSteve »

Di solito sul server di Mozilla escono 1 o 2 giorni prima, però bisogna leggere da qualche parte che sono stati pubblicati, eheheh! O controllare di propria volontà ma è meglio avere un sito (io leggo su http://www.tweakness.net/ nella sezione ultimi files, parla anche di Mac e software relativo, non è un sito solo per PC)

Comunque l'indirizzo è questo:

ftp://ftp.mozilla.org/pub/mozilla.org/firefox/releases/

Poi si clicca sul numero di versione, tipo di computer (mac in questo caso), lingua (it per la versione italiana, en-US per quella originale americana e così via) e poi si scarica.
Gran Maestro

Post by Gran Maestro »

Lordsteve,

con tutto il rispetto, ma perchè non leggi tutta questa pagina prima di postare?... :)

/P
"La principale causa di tutti i guai del mondo al giorno d'oggi è che gli stupidi sono assolutamente sicuri di sé mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi" (Bertrand Russell)
Gran Maestro

Post by Gran Maestro »

betterman wrote:Io sono fermo alla 1.5.0.4 e facendo "Controlla l'esistenza di aggiornamenti" dal menu Guida non mi trova nulla :? ??:
Questo in effetti è un bel mistero. :? ??:

Non è che semplicemente non hai spuntato nelle preferenze la funzione ricerca aggiornamenti?

Image

/P
"La principale causa di tutti i guai del mondo al giorno d'oggi è che gli stupidi sono assolutamente sicuri di sé mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi" (Bertrand Russell)
Melquiades
Leggenda di Mac Peer

Post by Melquiades »

Ho scoperto un bug nella nuova versione: se avete FF come browser predefinito e svuotate la cache del browser(con YASU per esempio) FF si stordisce e non parte più....mi è successo sia su PPC che su INtel. Se non è il predefinito nessun problema :)
"Lontano Lontano
- vicinissimo -
Quel posto segreto
dove i sogni
esistono"

Mirko/Melquiades
Gran Maestro

Post by Gran Maestro »

Melquiades wrote:Ho scoperto un bug nella nuova versione: se avete FF come browser predefinito e svuotate la cache del browser(con YASU per esempio) FF si stordisce e non parte più....mi è successo sia su PPC che su INtel. Se non è il predefinito nessun problema :)
della serie...
YASU ha colpito ancora! :smt027

Una curiosità: ma perchè mai svuotare la cache di FireFox?
Per fare funzionare "meglio" il mac? :testate:

/P
Melquiades
Leggenda di Mac Peer

Post by Melquiades »

GM non parli con un pisellino proprio: se posso evito di stuzzicare il MAC il più possibile con l'uso di qualsiasi prog di manutenzione. Se poi, a mio parere, riscontro cose che credo di poter risolvere utilizzando ad es. YASU lo faccio....ma so bene che il MAC meno lo stuzzichi meglio va ;)

Mel
"Lontano Lontano
- vicinissimo -
Quel posto segreto
dove i sogni
esistono"

Mirko/Melquiades
seiji
Approdato su Mac Peer

Post by seiji »

gnombyX wrote:uso firefox solo su un sito (dove safari no funziona :evil: ) comunque grazie della segnalazione :)
In effetti non capisco esattamente la differenza tra Safari e firefox.... io li ho tutti e due, ma mi trovo meglio con safari: è più veloce escarica prima i download... e poi la grafica è più carina!!
magari qualcuno mi può spiegare perchè preferisce firefox...forse mi sfugge qualcosa!!
:? ??:
Lascia dormire il futuro come merita. Se lo si sveglia prima del tempo, si ottiene un presente assonnato. [Franz Kafka]
theBlack
Leggenda di Mac Peer

Post by theBlack »

seiji wrote: magari qualcuno mi può spiegare perchè preferisce firefox...forse mi sfugge qualcosa!!
uso safari come predefinito ma per esempio firefox mi apre l'account di alice che safari non apre...

seiji
Approdato su Mac Peer

Post by seiji »

theBlack wrote:
seiji wrote: magari qualcuno mi può spiegare perchè preferisce firefox...forse mi sfugge qualcosa!!
uso safari come predefinito ma per esempio firefox mi apre l'account di alice che safari non apre...

Ah Ah.... ora è tutto più chiaro... Safari non carica determinete pagine e fifefox rimedia :lol:
Lascia dormire il futuro come merita. Se lo si sveglia prima del tempo, si ottiene un presente assonnato. [Franz Kafka]
theBlack
Leggenda di Mac Peer

Post by theBlack »

seiji wrote:
Ah Ah.... ora è tutto più chiaro... Safari non carica determinete pagine e fifefox rimedia :lol:
non è sempre propriamente così... una volta safari non mi apriva l'account di hotmail che ora mi apre... e qualche volta mia apre anche alice...

Post Reply