cellulare

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Flow

Post by Flow »

Melquiades wrote:Flash giuro sulla mia macchina nuova e sui miei mac che sul mio Nokia 6630 ho installato un Isync agent che vedo proprio in questo momento nella lista app installate. :? ??: :? ??:

Scusa per il nomeutente

Confermo. Nokia 6600.

Mifune
Pietra Miliare di Mac Peer

Post by Mifune »

ne aproffitto per chiedere se qualcuno usa come modem edge con la vodafone un nokia 6021
Melquiades
Leggenda di Mac Peer

Post by Melquiades »

Mifune wrote:ne aproffitto per chiedere se qualcuno usa come modem edge con la vodafone un nokia 6021
io uso a volte come modem edge con la vodafone il nokia 6630 ma non so se è lo stesso ;)
Mifune

Post by Mifune »

e come hai fatto a configurarlo? non hai un tutorial da seguire con i vari parametri?
Melquiades
Leggenda di Mac Peer

Post by Melquiades »

Mifune wrote:e come hai fatto a configurarlo? non hai un tutorial da seguire con i vari parametri?
Mifune non ho un tutorial scritto e purtroppo adesso non ho neanche un mac sottomano perchè sono al lavoro. Se qualcuno non interviene prima stasera a casa metto giù qualcosa e te la mando in posta, oppure proviamo a configurarlo insieme ok?
Naturalmente se Flash o qualcun'altro degli uomini magici sanno andare a memoria intervengano ben volentieri :)
Mifune

Post by Mifune »

guarda non è una cosa urgente...quindi quando hai tempo aspetto volontieri
Melquiades
Leggenda di Mac Peer

Post by Melquiades »

Mifune wrote:guarda non è una cosa urgente...quindi quando hai tempo aspetto volontieri
:) :) va bene appena ne ho la possibilità volentieri
taolang
Amico di Mac Peer

Post by taolang »

GIURO NON SO COME HO FATTO MA SON RIUSCITO AD ESPORTARE DAL CELL NOKIA 6600 ALLA RUBRICA DEL MIO IMAC
GRAZIE LO STESSO
A VOLTE LE BOTTE DI CULO SERVONO.......
Melquiades
Leggenda di Mac Peer

Post by Melquiades »

taolang wrote:GIURO NON SO COME HO FATTO MA SON RIUSCITO AD ESPORTARE DAL CELL NOKIA 6600 ALLA RUBRICA DEL MIO IMAC
GRAZIE LO STESSO
A VOLTE LE BOTTE DI CULO SERVONO.......

Nell'esprimerti la mia contentezza per la soluzione del tuo problema ti ricordo di non scrivere in maiuscolo poichè equivale ad urlare

Mel :wink:

Post Reply