Search found 3 matches
- Tue Nov 20, 2007 5:52 am
- Forum: Mac Help
- Topic: Aggiornamento OS X 10.4.11 e skype (problemino)
- Replies: 5
- Views: 2436
Si, ho cancellato tutto per benino e reinstallato, il problema persiste.
Ho trovato un thread sul sito ufficiale di skype e sembra una questione legata a Safari 3
Vi riporto il link.
http://forum.skype.com/index.php?showtopic=95513
Ho trovato un thread sul sito ufficiale di skype e sembra una questione legata a Safari 3
Vi riporto il link.
http://forum.skype.com/index.php?showtopic=95513
- Sun Nov 18, 2007 10:49 pm
- Forum: Mac Help
- Topic: Aggiornamento OS X 10.4.11 e skype (problemino)
- Replies: 5
- Views: 2436
- Sun Nov 18, 2007 1:44 pm
- Forum: Mac Help
- Topic: Aggiornamento OS X 10.4.11 e skype (problemino)
- Replies: 5
- Views: 2436
Aggiornamento OS X 10.4.11 e skype (problemino)
Ciao a tutti,
due giorni fa ho aggiornato Mac OS X del mio macbook pro intel alla versione 10.4.11 ed ora skype non mi visualizza bene i messaggi nelle chat.
Chattando con gli amici, quando sono a fondo pagina e inizia lo scroll dei messaggi, Il mittente e l'orario degli ultimi 2-3 messaggi appaiono ...
due giorni fa ho aggiornato Mac OS X del mio macbook pro intel alla versione 10.4.11 ed ora skype non mi visualizza bene i messaggi nelle chat.
Chattando con gli amici, quando sono a fondo pagina e inizia lo scroll dei messaggi, Il mittente e l'orario degli ultimi 2-3 messaggi appaiono ...