Search found 7 matches

by giulitti
Mon Jun 02, 2008 12:43 am
Forum: Mac Help
Topic: problema safari-firefox e yahoo giochi
Replies: 11
Views: 4645

ero sicura fosse quello il problema...
by giulitti
Fri May 30, 2008 8:26 am
Forum: Mac Help
Topic: problema safari-firefox e yahoo giochi
Replies: 11
Views: 4645

ho provato adesso ma non funziona lo stesso...
perché? :x
by giulitti
Fri May 30, 2008 8:12 am
Forum: Mac Help
Topic: problema safari-firefox e yahoo giochi
Replies: 11
Views: 4645

ti ringrazio ancora per il tempo che hai perso per aiutarmi!!! adesso nn posso configurare, ci proverò domani e ti faccio sapere. :smt039
by giulitti
Fri May 30, 2008 7:25 am
Forum: Mac Help
Topic: problema safari-firefox e yahoo giochi
Replies: 11
Views: 4645

mi connetto wireless tramite airport ad un router netgear dg834g. per attivare questo dmz devo creare dei servizi?
quando vado in preferenze di sistema/condivisione/firewall devo spuntare qualcosa o devo crearne uno nuovo? è questo il mio problema... se devo crearlo io che porte devo mettere?
by giulitti
Fri May 30, 2008 7:03 am
Forum: Mac Help
Topic: problema safari-firefox e yahoo giochi
Replies: 11
Views: 4645

ok... scusa se approfitto ancora della tua pazienza... :angioletto
come devo attivare questo dmz sul router? e il firewall da preferenze di sistema? come lo devo creare?
:worty:
by giulitti
Fri May 30, 2008 6:42 am
Forum: Mac Help
Topic: problema safari-firefox e yahoo giochi
Replies: 11
Views: 4645

scusa l'ignoranza... :oops
cos'è dmz?
by giulitti
Fri May 30, 2008 6:17 am
Forum: Mac Help
Topic: problema safari-firefox e yahoo giochi
Replies: 11
Views: 4645

problema safari-firefox e yahoo giochi

ciao a tutti!! ecco il mio problema. gioco spesso a yahoo pool e safari non mi ha dato mai problemi di connessione... ultimamente però quando tento di entrare in una stanza di gioco mi appare una finestra di avviso con i seguenti punti:

"impossibile connettersi al server.
il problema può essere ...