Search found 2 matches
- Mon Jun 01, 2009 9:38 am
- Forum: Mac Help
- Topic: Problema dock
- Replies: 4
- Views: 1949
- Mon Jun 01, 2009 9:23 am
- Forum: Mac Help
- Topic: Problema dock
- Replies: 4
- Views: 1949
Problema dock
Ho appena spacchettato il mio nuovo macbook pro 15'4 e che faccio...per sbaglio ho elimino dal dock la parte che raccoglie i documenti...come faccio a reinserirla dato che non posso trascinarci i documenti come con qualsiasi altra applicazione??
Please help me!!!
Please help me!!!