Search found 2 matches

by gufa
Sun May 17, 2009 6:02 am
Forum: Mac Help
Topic: bomba
Replies: 3
Views: 1377

mac OSX leopard

il problema non riguarda me , fino adesso io non ho avuto problemi del genere con il mio tiger
by gufa
Sun May 17, 2009 4:44 am
Forum: Mac Help
Topic: bomba
Replies: 3
Views: 1377

bomba

innanzi tutto buon pomeriggio!
ho un problema.......è apparsa sul monitor una bomba!!!!!
non posso fare niente ? :? ??: