Search found 2 matches
- Sun May 17, 2009 4:40 pm
- Forum: Mac Help
- Topic: recupero presentazione ppoint
- Replies: 2
- Views: 1079
- Thu May 14, 2009 11:58 pm
- Forum: Mac Help
- Topic: recupero presentazione ppoint
- Replies: 2
- Views: 1079
recupero presentazione ppoint
Il mio problema è questo:
dopo aver costruito una presentazione in ppoint, ho eseguito la seguente operazione: dal menu "visualizza" ho scelto "schema" e poi "schema di diapositiva" e ho confermato (il mio scopo era quello di modificare lo sfondo di una sezione delle slides). In relatà il risultato ...
dopo aver costruito una presentazione in ppoint, ho eseguito la seguente operazione: dal menu "visualizza" ho scelto "schema" e poi "schema di diapositiva" e ho confermato (il mio scopo era quello di modificare lo sfondo di una sezione delle slides). In relatà il risultato ...