Search found 1 match
- Sun May 03, 2009 6:20 am
- Forum: Mac Help
- Topic: Problema installazione Tiger
- Replies: 1
- Views: 1465
Problema installazione Tiger
Vi prego aiutatitemi che sono disperato.
Ho il mio simpatico iMac 24".Trovandomi un casino di programmi inutuli decido di formattarlo e rispristinargli il Mac Os 10.4.7 dal CD uscito quando acquistai il mac.
Inizio inserendo il primo disco formatto tutto....fa la sua bella installazione e ok.
Mi ...
Ho il mio simpatico iMac 24".Trovandomi un casino di programmi inutuli decido di formattarlo e rispristinargli il Mac Os 10.4.7 dal CD uscito quando acquistai il mac.
Inizio inserendo il primo disco formatto tutto....fa la sua bella installazione e ok.
Mi ...