Search found 2 matches
- Wed Apr 15, 2009 11:47 pm
- Forum: Mac Help
- Topic: connessione wireless [perdita segnale]
- Replies: 4
- Views: 2157
- Wed Apr 15, 2009 10:45 pm
- Forum: Mac Help
- Topic: connessione wireless [perdita segnale]
- Replies: 4
- Views: 2157
connessione wireless [perdita segnale]
Ciao a tutti sono una nuova utente, vi scrivo perchè da poco ho un mac book, e da poco una connessione wireless a casa; spesso però mi capita che il computer non riesca a connettersi a nessun network(per farmi capire: il "cono" che visualizza la connessione rimane grigio, e Airport è comunque attivo ...