Search found 2 matches

by giamp9000
Sun Apr 26, 2009 1:22 am
Forum: Mac Help
Topic: problema con Word 2008
Replies: 2
Views: 1321

grazie per il link... adesso funziona tutto!
by giamp9000
Fri Apr 24, 2009 11:15 pm
Forum: Mac Help
Topic: problema con Word 2008
Replies: 2
Views: 1321

problema con Word 2008

Salve a tutti,
ho un problema con Word 2008.
Ho un iMac con Leopard e non riesco ad evitare l'avvio automatico di Word ad ogni accensione del Mac. Ho già provato a controllare in Preferenze di Sistema - Account - Elementi Login ma Word non c'è. Ho anche cercato nelle Preferenze di Word.
Qualche ...