Search found 2 matches
- Sun Apr 26, 2009 1:22 am
- Forum: Mac Help
- Topic: problema con Word 2008
- Replies: 2
- Views: 1321
- Fri Apr 24, 2009 11:15 pm
- Forum: Mac Help
- Topic: problema con Word 2008
- Replies: 2
- Views: 1321
problema con Word 2008
Salve a tutti,
ho un problema con Word 2008.
Ho un iMac con Leopard e non riesco ad evitare l'avvio automatico di Word ad ogni accensione del Mac. Ho già provato a controllare in Preferenze di Sistema - Account - Elementi Login ma Word non c'è. Ho anche cercato nelle Preferenze di Word.
Qualche ...
ho un problema con Word 2008.
Ho un iMac con Leopard e non riesco ad evitare l'avvio automatico di Word ad ogni accensione del Mac. Ho già provato a controllare in Preferenze di Sistema - Account - Elementi Login ma Word non c'è. Ho anche cercato nelle Preferenze di Word.
Qualche ...