Search found 1 match

by invisigoth69
Wed Mar 18, 2009 1:35 pm
Forum: Mac Help
Topic: Casini all'avvio
Replies: 1
Views: 1424

Casini all'avvio

Ciao a tutti mi sono appena registrato per chiedere il vostro aiuto.
Ho il mac di un mio amico che non parte o meglio inizia con l'avvio, appare una schermata blu con il mouse in alto a sx il mause sparisce subito per lasciare posto alla rotellina che sempre su schermo blu gira per poi sparire e ...