Search found 4 matches

by ___vale
Tue Mar 10, 2009 1:30 am
Forum: Mac Help
Topic: problema con il download....
Replies: 6
Views: 2181

caiomauro wrote:firefox?

strumenti download

finestrella,che visualizza?


p.s. hai controllato nella cartella download del mac
le finestre dei download sono vuote....
by ___vale
Mon Mar 09, 2009 1:24 pm
Forum: Mac Help
Topic: problema con il download....
Replies: 6
Views: 2181

caiomauro wrote:safari?

vai sul menù finestre---download

ti apre finestrella, che dice?
piu che safari uso principalmente firefox...però neanche da safari riesco a scaricare nulla.....
( sul download si apre l'elenco che è vuoto)
by ___vale
Mon Mar 09, 2009 1:02 pm
Forum: Mac Help
Topic: problema con il download....
Replies: 6
Views: 2181

Benvenuta :)
Devi specificare il tuo sistema operativo (Menu Mela in alto a sinistra nello schermo>Informazioni su questo Mac), la versione di Safari e soprattutto se hai installato programmi/utility/plugin o altro per velocizzare il download :)


ok..allora dice che è la versione 10.4.11 e no ...
by ___vale
Mon Mar 09, 2009 12:52 pm
Forum: Mac Help
Topic: problema con il download....
Replies: 6
Views: 2181

problema con il download....

buona sera a tutti!
sono nuova, ed ho un problema con il download di alcuni programmi, come i tutorial di photoshop ad esempio, ma anche con skype!
si blocca sulla pagina internet e non lo scarica...cosa devo fare?
grazie in anticipo!