Search found 15 matches
- Mon Mar 09, 2009 3:28 am
- Forum: Mac Help
- Topic: QT AC3 codec (mac)
- Replies: 26
- Views: 9036
- Sun Mar 08, 2009 1:56 pm
- Forum: Mac Help
- Topic: QT AC3 codec (mac)
- Replies: 26
- Views: 9036
- Sun Mar 08, 2009 1:37 pm
- Forum: Mac Help
- Topic: QT AC3 codec (mac)
- Replies: 26
- Views: 9036
Ehi, non a caso sei eminenza grigia!
1) ALLELUJA ALLELUJA: Ho aperto i files con VLC ed è tutto ok! (evviva, evito il passaggio per iSquint!)
2)SIGH SOB! Ripeto : ho quicktime 7.6 e Mac OSX 10.4.11...ho scaricato e installato Perian (senza il minimo problema), ma ancora quicktime non mi riproduce l ...
1) ALLELUJA ALLELUJA: Ho aperto i files con VLC ed è tutto ok! (evviva, evito il passaggio per iSquint!)
2)SIGH SOB! Ripeto : ho quicktime 7.6 e Mac OSX 10.4.11...ho scaricato e installato Perian (senza il minimo problema), ma ancora quicktime non mi riproduce l ...
- Sun Mar 08, 2009 11:30 am
- Forum: Mac Help
- Topic: QT AC3 codec (mac)
- Replies: 26
- Views: 9036
- Sun Mar 08, 2009 11:29 am
- Forum: Mac Help
- Topic: QT AC3 codec (mac)
- Replies: 26
- Views: 9036
- Sun Mar 08, 2009 11:27 am
- Forum: Mac Help
- Topic: QT AC3 codec (mac)
- Replies: 26
- Views: 9036
- Sun Mar 08, 2009 11:25 am
- Forum: Mac Help
- Topic: QT AC3 codec (mac)
- Replies: 26
- Views: 9036
- Sun Mar 08, 2009 11:08 am
- Forum: Mac Help
- Topic: QT AC3 codec (mac)
- Replies: 26
- Views: 9036
- Sun Mar 08, 2009 10:43 am
- Forum: Mac Help
- Topic: QT AC3 codec (mac)
- Replies: 26
- Views: 9036
- Sun Mar 08, 2009 9:59 am
- Forum: Mac Help
- Topic: QT AC3 codec (mac)
- Replies: 26
- Views: 9036