Search found 7 matches

by kofranz
Tue Apr 07, 2009 4:41 am
Forum: Mac Help
Topic: Problemi con Mail [rotellina che continua a girare]
Replies: 9
Views: 6579

Probabilmente sarà stato mio figlio che avrà fatto qualche operazione sconclusionata.
Vorrà dire che andrò a vedere la posta direttamante in internet fino alla prossima reinstallazione di tutto il sistema operativo.
grazie
Ciao
by kofranz
Mon Apr 06, 2009 9:19 am
Forum: Mac Help
Topic: Problemi con Mail [rotellina che continua a girare]
Replies: 9
Views: 6579

Si, ho fatto tutto quello che mi ha suggerito flashcream, ma nonostante tutto quando riavvio mail e clicco su un messaggio ricevuto o su nuovo messaggio riappare la rotella che gira.
Per uscire devo andare su "uscita forzata" dove appare la scritta :
MAIL (non risponde).
by kofranz
Mon Apr 06, 2009 4:23 am
Forum: Mac Help
Topic: Problemi con Mail [rotellina che continua a girare]
Replies: 9
Views: 6579

Accidenti il problema si ripresenta di nuovo appena MAIL viene riattivato!
E' possibile risolverlo in un altro modo?
Ciao
Kofranz
by kofranz
Sun Apr 05, 2009 9:19 pm
Forum: Mac Help
Topic: Problemi con Mail [rotellina che continua a girare]
Replies: 9
Views: 6579

Come faccio a cestinare le "preferenze"?
Ok ho visto, sto provando...
Ok ci sono riuscito.
Grazie per l'aiuto a flashcream di bergamo e gabod3 di BO/CA
Ciao
Kofranz
by kofranz
Sun Apr 05, 2009 8:47 pm
Forum: Mac Help
Topic: Problemi con Mail [rotellina che continua a girare]
Replies: 9
Views: 6579

Problemi con Mail [rotellina che continua a girare]

Da un paio di giorni quando apro "mail" appare la rotellina che continua a girare, non si ferma più nonostante il riavvio del mac, per cui non posso accedere alla posta.
Come posso fare per risolvere il problema?
Grazie per l'attenzione
Kofranz
by kofranz
Thu Mar 05, 2009 9:51 am
Forum: Mac Help
Topic: Aggiornamento software
Replies: 2
Views: 1197

Aggiornamento software

Grazie mille per le indicazioni.
Infatti sono riuscito ad installare il software procedendo come mi hai segnalato.Ho potuto installare così anche il nuovo safari che mi sembra velocissimo rispetto al precedente.
Un caloroso saluto
Kofranz
by kofranz
Wed Mar 04, 2009 8:32 pm
Forum: Mac Help
Topic: Aggiornamento software
Replies: 2
Views: 1197

Aggiornamento software

Saluti a tutti. Sono neofita del forum. Vorrei porre la seguente questione:
ho un mac con processore 2GHz Core 2 Duo, con programma MAC OS versione 10.5.
Vado su aggiornamento software, mi appare aggiornamento di MAC OS X combinato, versione 10.5.6, dimensioni 675 MB.
Clicco su INSTALLA, poi su ...