Scusate la mia ignoranza anche io ho lo stesso problema.... Ho creato un sito con iWeb e in principio funzionava piuttosto bene contando che sono un principiante, poi di punto in bianco dopo unba settimana nn sono piú riuscito a visulizzare le pagine delle foto usando firefox 3. Ho provato a ...