Search found 2 matches

by Paolo_ibz
Wed Feb 25, 2009 8:07 am
Forum: Mac Help
Topic: problemi con firefox 3 e iweb
Replies: 10
Views: 4368

Si infatti sono riuscito facendo proprio così.... cmq grazie per la tua disponibilità...
by Paolo_ibz
Tue Feb 24, 2009 11:32 pm
Forum: Mac Help
Topic: problemi con firefox 3 e iweb
Replies: 10
Views: 4368

Scusate la mia ignoranza anche io ho lo stesso problema....
Ho creato un sito con iWeb e in principio funzionava piuttosto bene contando che sono un principiante, poi di punto in bianco dopo unba settimana nn sono piú riuscito a visulizzare le pagine delle foto usando firefox 3.
Ho provato a ...