Search found 6 matches
- Thu Feb 26, 2009 10:23 pm
- Forum: Mac Help
- Topic: felice possessore di vecchi mac
- Replies: 10
- Views: 2580
Buongiorno Flash, tra il dire e il fare...
al momento della prova l'iMac non si è proprio acceso, :muro , ma adesso, passata la notte a pensarci, ho premuto ancora l'interuttore e si è acceso. MMMMah?
OK invece di caricare il sistema e tutti gli aggiornamenti su un CD ho provato a mettere tutto su ...
al momento della prova l'iMac non si è proprio acceso, :muro , ma adesso, passata la notte a pensarci, ho premuto ancora l'interuttore e si è acceso. MMMMah?
OK invece di caricare il sistema e tutti gli aggiornamenti su un CD ho provato a mettere tutto su ...
- Wed Feb 25, 2009 6:30 am
- Forum: Mac Help
- Topic: felice possessore di vecchi mac
- Replies: 10
- Views: 2580
- Wed Feb 25, 2009 4:51 am
- Forum: Mac Help
- Topic: felice possessore di vecchi mac
- Replies: 10
- Views: 2580
ciao flash,
ho fatto un giro presso i mercatini on-line.
Dovrei avere Mac OS 10 + gli aggiornamenti fino a 10.3.9 ("combo", direttamente da Apple) e anche Mac OS 9 con gli aggiornamenti fino a 9.2.2.
Finchè non li provo però non posso cantare proprio niente.
Per riavviare l'iMac in rianimazione devo ...
ho fatto un giro presso i mercatini on-line.
Dovrei avere Mac OS 10 + gli aggiornamenti fino a 10.3.9 ("combo", direttamente da Apple) e anche Mac OS 9 con gli aggiornamenti fino a 9.2.2.
Finchè non li provo però non posso cantare proprio niente.
Per riavviare l'iMac in rianimazione devo ...
- Tue Feb 24, 2009 1:16 pm
- Forum: Mac Help
- Topic: felice possessore di vecchi mac
- Replies: 10
- Views: 2580
- Tue Feb 24, 2009 11:40 am
- Forum: Mac Help
- Topic: felice possessore di vecchi mac
- Replies: 10
- Views: 2580
grazie flash, mi ero scordato di precisare che mi mancava giusto il dichetto di istallazione.
Ho verificato su mactracker, e ho sistema installato dalla casa che il max sistema installabile.
Punto direttamente sul max installabile o devo fare i conti con RAM e cose simili?
Ah, avendolo già comprato ...
Ho verificato su mactracker, e ho sistema installato dalla casa che il max sistema installabile.
Punto direttamente sul max installabile o devo fare i conti con RAM e cose simili?
Ah, avendolo già comprato ...
- Mon Feb 23, 2009 10:32 pm
- Forum: Mac Help
- Topic: felice possessore di vecchi mac
- Replies: 10
- Views: 2580
felice possessore di vecchi mac
i miei saluti e i miei rispetti a tutti i lettori
sono un utente Mac dal 1992, :lover e recentemente trovo convenienza nell'acquistare modelli usati. (per bambini, anziani..)
Non sempre sono completi della dotazione necessaria.
.. :zzz : ok ok il problema ce l'ho con un iMac Power PC G3 a 233 MHz ...
sono un utente Mac dal 1992, :lover e recentemente trovo convenienza nell'acquistare modelli usati. (per bambini, anziani..)
Non sempre sono completi della dotazione necessaria.
.. :zzz : ok ok il problema ce l'ho con un iMac Power PC G3 a 233 MHz ...