Search found 2 matches

by abell
Fri Jan 23, 2009 1:05 pm
Forum: Mac Help
Topic: Neofita sul pianeta Mac; ho bisogno di aiuto
Replies: 2
Views: 1314

Chiedo scusa, sarà fatto.
Grazie per la sorprendente rapidità nella risposta.
Abell
by abell
Fri Jan 23, 2009 12:53 pm
Forum: Mac Help
Topic: Neofita sul pianeta Mac; ho bisogno di aiuto
Replies: 2
Views: 1314

Neofita sul pianeta Mac; ho bisogno di aiuto

Mi sono appena iscritta al vs forum e sono appena passata a mac.
Ho diversi problemi, ringrazio di cuore chiunque volesse aiutarmi.
Primo problema : i gif animati delle presentazioni in power point elaborate con win, in mac non funzionano;
Secondo problema : ho scaricato dal sito Epson i driver ...