Search found 1 match
- Fri Jan 16, 2009 11:10 am
- Forum: Mac Help
- Topic: Windows su Mac e driver stampanti
- Replies: 1
- Views: 1340
Windows su Mac e driver stampanti
Ho 2 IMac e lavoro con la grafica! Ho un piccolo problema!
Devo stampare con 4 stampanti digitali Ricoh, ma non avendo il modulo postscript non posso collegarle al Mac.
La mia domanda è: se istallo windows sul mac posso collegare le mie stampanti e farle lavorare prendendo i file dai documenti dei ...
Devo stampare con 4 stampanti digitali Ricoh, ma non avendo il modulo postscript non posso collegarle al Mac.
La mia domanda è: se istallo windows sul mac posso collegare le mie stampanti e farle lavorare prendendo i file dai documenti dei ...