Search found 2 matches
amule
gia' fatto , sia con quicktime sia con vlc.niente da fare . lo legge soltanto quando clikki .....riproduzione(nome del file) veloce. si apre la pagina.....sai ...quella trasparente, e si sente , ma son lo riesco a trascinare da nessuna parte.
amule
ciao a tutti , sono un pivellino in settore e ho l'imac da poco .ho un problema con amule , ho scaricato un file mp3 e non lo legge lo trascino in itunes ma niente.....non lo prende, lo legge soltanto in "riproduzione veloce". sapete cosa c'è che non va?
ps....grazie a voi sto imparando un sacco di ...
ps....grazie a voi sto imparando un sacco di ...